Fantacalcio Disperati 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto Nel Forum

Andare in basso

Benvenuto Nel Forum Empty Benvenuto Nel Forum

Messaggio  Admin Gio Set 09, 2010 2:20 pm

Salve a tutti i Fantapresidenti, la visione del forum a primo sguardo sembra articolata e complessa, invece è semplice e accessibile:

Il primo passo da seguire e capire le zone in cui si suddivide:
Un MENU centrale dove troviamo le seguenti voci
.Indice_da dove possiamo tornare alla pagina centrale del forum in qualsiasi momento
.Calendario_dove potremmo vedere le giornate della nostra fantalega
.Profilo_Dove possiamo trovare tutte le impostazioni sul nostro Account, come mail password e inserimento della foto nel profilo
.Messaggi Privati_La posta ke possono inviarci gli Altri FantaPresidenti
.Connessione_ PER POTERTI COLLEGARE AL SITO PER INSERIRE LA FORMAZIONE

1. E Chiaro ke il primo passo in assoluto è quello di registrarsi con nome utente utilizzando il NOME DELLA PROPRIA SQUADRA, ed una password scelta che invierà alla nostra email il link da cliccare per essere confermata,dopo questo passo sarete iscritti al Forum e potrete scrivere in ogni Categoria del forum.
2.Ora date uno sguardo al calendario, suddiviso in girone di andata e ritorno,alla vostra rosa, e inserite la vostra formazione nella giornata attuale, esempio Clik su giornata 1, e da dentro alla categoria CLICK su " NEW TOPIC" dove uscirà una skermata vuota dove per oggetto Inserite IL NOME DELLA VOSTRA ROSA e IL MODULO KE UTILIZZATE, e nel contenuto l'elenco degli undici calciatori scelti titolari e le riserve.

3. Entro il mercoledì della settimana successiva alla giornata (martedì escono i voti ufficiali con gli assist sulla gazzetta)saranno aggiornati risultati e classifica da poter consultare giornata dopo giornata

4.Dopo ogni seduta di FantaMercato e prima dell'inizio della nuova giornata è possibile effettuare scambi tra diverse società della lega o proposte di acquisto dei giocatori svincolati,ove se nn si avranno ulteriori proposte da altri afntapresidenti, Il presidente della lega FantaDisperati 2011 dichiarerà conclusa.

Spero di Esser Stato Chiaro, BUONA FANTALEGA A TUTTI.

Cordiali saluti
Luca Petruzzo

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.