Fantacalcio Disperati 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24^ GIORNATA

+2
biancardi nicola
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

24^ GIORNATA Empty 24^ GIORNATA

Messaggio  Admin Ven Feb 12, 2010 12:15 pm

LIFE IS NOW

FREY
DE CEGLIE
GARICS
SILVESTRE
BECHKAM
BIABIANY
HAMSIK
DIEGO
AMAURI
PELLISSIER
DI VAIO

AVRAMOV
MASIELLO A.
MORAS
SIMPLICIO
MARCHISIO
PALOSCHI
INZAGHI F.

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty formazione ac milan

Messaggio  biancardi nicola Ven Feb 12, 2010 7:00 pm

ac milan
dida
t.silva
riise
legrottaglie
pirlo
taddei
ambrosini
mancini
ronaldinho
tiribocchi
gilardino
panc
abbiati
mexes
capuano
izco
menez
acqufresca
palacio

biancardi nicola

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty formazione stai zitta

Messaggio  biancardi nicola Ven Feb 12, 2010 7:28 pm

julio sergio
pericone
kyaer
mantovani
jovetic
vargas
palombo
mariga
bojinov
floro flores
zarate
panch
doni
lichestainer
comotto
morrone
hitzsperger
gimenez
hernandez

biancardi nicola

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty VISTA LA SCARSITA' DI FORMAZIONI INSERITE..

Messaggio  Real Cosmico Sab Feb 13, 2010 3:18 am

E' POSSIBILE INSERIRE LA PROPRIA FORMAZIONE OVVIAMENTE IGNORANDO LE PARTITE GIOCATE IERI, VISTO KE IO SONO STATO IMPOSSIBILITATO PER MOTIVI LAVORATIVI E SOLO 3 FORMAZIONI SU 10 SONO STATE INSERITE, IO CREDO KE UNO STRAPPO ALLA REGOLA DI POTER METTERE FORMAZIONI DOPO UN ANTICIPO VISTO L'ASSURDITA' DI FAR GIOCARE UN ANTICIPO IL VENERDì METTENDO TUTTI IN DIFFICOLTA' E VISTA LA RARITA' DELLA COSA, CHIEDO AL PRESIDENTE E CON LA FORZA DI CHI COME LA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI A QUESTO TORNEO DI POTER INSERIRE LE FORMAIZONI DOMANI COME TUTTE LE ALTRE SETTIMANE..

ATTENDO NEWS

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty FORMAZIONE

Messaggio  Ariel787_s.a.n.a. magic Sab Feb 13, 2010 8:07 am

ANDUJAR MUSLERA

LUCIO CORDOBA
SANTON PASQUAL
RADU

CAMBIASSO VALIANI
J.ZANETTI
PERROTTA ALLEGRETTI
NOCERINO

BELLUCCI PAZZINI
NENE' SUAZO



NON SONO PRESENTI I GIOCATORI DI UDINESE E MILAN. . . . . . QUINDI LA FORMAZIONE NON è CHE VABBENE....VABBENISSIMO!!!!
ETO'O

Ariel787_s.a.n.a. magic

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Admin Sab Feb 13, 2010 9:37 am

OK inserite le restanti formazioni SENZA SCHIERARE I GIOCATORI DI MILAN UDINESE, ne' in campo ne' in panchina, altrimenti non saranno ritenute valide. Grazie

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty CHIARIMENTO SUL REGOLAMENTO

Messaggio  Attilio Sab Feb 13, 2010 2:17 pm

ALLORA SIGNORI, PARLO IO DOPO AVER CONSULTATO STEFANO. SECONDO REGOLAMENTO LE FORMAZIONI NON SI POSSONO DARE QUANDO è STATA GIOCATA O E' IN CORSO LA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA. iL CHE SIGNIFICA, IN SOLDONI, CHE CHI NON HA DATO LA FORMAZIONE PRIMA DI MILAN-UDINESE GIOCA CON LA SQUADRA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE.
vOGLIO RICORDARE, TRA L'ALTRO, CHE ANCHE L'ANNO SCORSO IN OCCASIONE DI UN ANTICIPO DEL MERCOLEDì RIGUARDANTE LA LAZIO NON FURONO ACCETTATE LE FORMAZIONI.

N.B. Neanche io sapevo che il milan giocasse di venerdì e anche io giocherò con la squadra della scorsa settimana.
Accettate la regola per quella che è senza fare ulteriori polemiche anche perchè il sottoscritto proprio per non aver schierato Zarate l'anno scorso è arrivato terzo e non secondo...
Ciao

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Real Cosmico Sab Feb 13, 2010 5:57 pm

SESESSESESE ACCETTATE LA REGOLA CN DI NATALE KE TI HA SEGNATOOO....KE DELUSIONEE...NN MI ASPETTAVO UN INTERVENTO DEL GENERE DA TE...PER ME Và MESSO AI VOTI....PERKè E' PIù KE NATURALE NN SKIERARE GIOCATORI KE HANNO GIOCATO QUESTO ASSURDO POSTICIPO, NN CAMBIEREBBE NIENTE VISTO KE SOLO 4 PERSONE SU 10 L'HANNO INSERITA E SE MESSA AI VOTI SAREBBE 5 SU 5, IO LA MIA L'HO GIà DATA AL PRESIDENTE IN TEMPI PREVISTI, ED AI VOTI SI VEDRAì KE è LA COSA PIù DEMOCRATICA KE SI POSSA FARE

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Attilio Sab Feb 13, 2010 7:49 pm

io se schierate le formazioni senza milan e udinese mi ritiro, sia ben chiaro. Non scherzo

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Attilio Sab Feb 13, 2010 8:31 pm

Real Cosmico ha scritto:SESESSESESE ACCETTATE LA REGOLA CN DI NATALE KE TI HA SEGNATOOO....KE DELUSIONEE...NN MI ASPETTAVO UN INTERVENTO DEL GENERE DA TE...PER ME Và MESSO AI VOTI....PERKè E' PIù KE NATURALE NN SKIERARE GIOCATORI KE HANNO GIOCATO QUESTO ASSURDO POSTICIPO, NN CAMBIEREBBE NIENTE VISTO KE SOLO 4 PERSONE SU 10 L'HANNO INSERITA E SE MESSA AI VOTI SAREBBE 5 SU 5, IO LA MIA L'HO GIà DATA AL PRESIDENTE IN TEMPI PREVISTI, ED AI VOTI SI VEDRAì KE è LA COSA PIù DEMOCRATICA KE SI POSSA FARE

e non ti nascondo che le tue insinuazioni mi infastidiscono, visto che non ho questa confidenza con te tale da prenderla a ridere...e l'atteggiamento che stai tenendo che ti fa dire frasi del tipo, e cito, "PER ME Và MESSO AI VOTI" è lo stesso che sta infastidendo dall'inizio non solo me. Vedi di contenerti (e sono due)

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty ti infastidisce ke io scriva su questo forum?? e sono due??'

Messaggio  Real Cosmico Sab Feb 13, 2010 9:37 pm

..Attilio ma stiamo skerzando?, dire in maniera più tranquilla possibile la mettiamo ai voti è praticamente dire, vediamo cosa ne pensano gli altri?? e a ki stò infastidendo?|, e sopratutto in quale maniera?!, mi dispiace ke nn abbiamo tanta confidenza, ma questo nn toglie dire in tono skerzoso qualkosa ke a fatti purtroppo si traduce in realtà, quindi ke avvertimenti sono questi? questo mettere in allarme?? io prima ke lo scrivessi tu nn ho avuto nessun problema cn nessun componente, e l'unica volta ke mi avete sentito è per un errore su di valutazione su una mia partita, ke come ben si nota dalla partita precedente (altro errore di calcolo) è risuccesso e può capitare, ho più volte kiesto scusa a tutti per il coinvolgimento senza METTERE IN GUARDIA o MINACCIARE NESSUNO, se poi devo valutar ke tutto quello ke hanno scritto i colleghi contro il presidente a mò di sfotto sia preso per vero, allora credo di nn aver mai superato il limite della decenza e del piacere di aver conosciuto nuovi volti, altrimenti caro "giornalista" dettami le regole per come devo scriver sul forum senza urtar la tua sensibilità. Buonaserata

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Attilio Dom Feb 14, 2010 3:20 am

Real Cosmico ha scritto:..Attilio ma stiamo skerzando?, dire in maniera più tranquilla possibile la mettiamo ai voti è praticamente dire, vediamo cosa ne pensano gli altri?? e a ki stò infastidendo?|, e sopratutto in quale maniera?!, mi dispiace ke nn abbiamo tanta confidenza, ma questo nn toglie dire in tono skerzoso qualkosa ke a fatti purtroppo si traduce in realtà, quindi ke avvertimenti sono questi? questo mettere in allarme?? io prima ke lo scrivessi tu nn ho avuto nessun problema cn nessun componente, e l'unica volta ke mi avete sentito è per un errore su di valutazione su una mia partita, ke come ben si nota dalla partita precedente (altro errore di calcolo) è risuccesso e può capitare, ho più volte kiesto scusa a tutti per il coinvolgimento senza METTERE IN GUARDIA o MINACCIARE NESSUNO, se poi devo valutar ke tutto quello ke hanno scritto i colleghi contro il presidente a mò di sfotto sia preso per vero, allora credo di nn aver mai superato il limite della decenza e del piacere di aver conosciuto nuovi volti, altrimenti caro "giornalista" dettami le regole per come devo scriver sul forum senza urtar la tua sensibilità. Buonaserata

Va da sè, o almeno andrebbe da sè, che le insinuazioni a cui mi riferisco sono relative al tuo aver sottolineato che a me Di Natale ha segnato e che quindi io starei portando acqua al mio mulino. Forse non ti è ancora chiaro, e il "giornalista" come mi hai chiamato MOLTO SIGNORILMENTE tu proverà a fartelo capire, che l'atteggiamento sbagliato e infastidente che hai è esattamente riferito al fatto che sei entrato a far parte di un meccanismo oliato come il nostro fantacalcio e hai iniziato subito a chiedere votazioni alla cazzo. Ora, che tu lo voglia capire o meno (cosa che a me personalmente poco importa) non si fa così e non è la prima volta che te lo dico in maniera garbata. Se la vuoi mettere sulla bagarre con altre tue insinuazioni come quelle sulla mia professione fai pure, ti diverti da solo. Io, d'altro canto, ho semplicemente chiarito che se un regolamento c'è va rispettato senza eccezioni. Tu continui a chiedere votazioni per ogni minimo cazzo? Continui a sbagliare. E' chiaro? Buona serata

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty be..

Messaggio  Real Cosmico Dom Feb 14, 2010 8:18 pm

""io se schierate le formazioni senza milan e udinese mi ritiro, sia ben chiaro. Non scherzo""

sei tu ke sei partito a razzo, e cn questo ti ricordo quale spirito ke hai di partecipare a questo fantacalcio, ove io da novizio forse sono più invogliato di te, quindi CON QUESTO KIUDO IO!! perkè stravolgi il senso di tutto quello ke scrivo, e se vuoi rispondere a cascata fallo pure, il "giornalista" nn era un offesa, quindi visto ke travisi tutto, sono contento di nn aver avuto il piacere di conoscerti meglio (a parte le battutine su Huntelaarr ke ieri mi ha prontemente zittito) la corenza, la serenità e il voler partecipare a questa Lega nn sono messe in discussione da ki parte a "cazzo" come tu mi insegni di scrivere, per un mettiamolo ai voti!...se ci fosse stato qualkuno ke partiva a "cazzo" come risposta a quello ke tu hai scritto"....mi ritiroooo"..vuoi veder come cambiavi atteggiamento tu e nn io!, se il tuo intervento trovava conferma cn qualke altro presidente per il mio "fastidio" e noia per un MIO UNICO intervento in base ad una partita ke mi vedeva pareggiare quando invece avevo vinto...avvalevo la tesi l'anno prossimo di toglierò il disturbo, altrimenti le TUE IDEE di SIMPATIA O ANTIPATIA tienitele per te e nn inventarti "partiti", con questo ti ribadisco ke nel caso tutti si allineano al regolamento, è GIUSTISSIMO nn accettar formazioni dopo il venerdì e confermare quelle della giornata precedente, Cordiali Saluti

N.B. l'"insinuazione" su DI NATALE è Partita proprio dal Presidente....quindi ho solo riportato..figurati!

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty La mia

Messaggio  Alessandro Mar Feb 16, 2010 12:28 am

Ciao io faccio il postino e vorrei dire che secondo me non è giusto ignorare il ritardo dello schieramento delle formazioni semplicemente perchè non è corretto nei confronti delle tre persone, me compreso, che sono riuscite ad essere puntuali.

Alessandro

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.10.09
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Admin Mar Feb 16, 2010 12:35 pm

Ragazzi vi ricordo il Regolamento, che probabilmente non avete letto:

1) Le formazioni dovranno essere consegnate con minimo 30 minuti di anticipo rispetto al fischio d'inizio della prima partita della giornata (anticipi compresi), via email, sms, telefono o a voce. Ogni giocatore dovrà comunicare la propria formazione SUL FORUM fantadisperati.forumattivo.com o al proprio avversario e al Presidente via mail.
2) In caso di mancata disponibilità di internet, la puo’ mandare via SMS al PRESIDENTE.
3) SE C’E’ UN ANTICIPO “FUORI CARTELLO”, AD ESEMPIO AL GIOVEDI’, SI DANNO SOLO I GIOCATORI DI QUELLA PARTITA. SE SI DECIDE DI METTERE UN GIOCATORE IN PANCHINA, VA DATO TUTTO IL REPARTO DI APPARTENENZA.

Ricordo che il punto 3) è stato aggiunto quest'anno proprio per evitare le polemiche dell'anno scorso dopo l'anticipo riguardante la Lazio e Zarate, e si è quindi deciso che in sostanza CHI VUOLE schierare i giocatori dell'anticipo puo' schierare SOLO I TITOLARI, oppure le RISERVE dando TUTTO IL REPARTO DI APPARTENENZA.
Quindi, per il punto 1) sono valide le formazioni date venerdì, ma per il punto 2) e 3) sono valide anche le formazione di POTA TEAM (MIA AVVERSARIA) E REAL COSMICO date sabato entro 30 minuti dal primo anticipo via sms.
A breve la pubblicazione dei risultati.
Stefano

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

24^ GIORNATA Empty Re: 24^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.