Fantacalcio Disperati 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 19^

5 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty RISULTATI 19^

Messaggio  Admin Mar Gen 12, 2010 2:05 pm

LIFE IS NOW - S TEAM 0 - 0 (60,5 - 53,5)
VODAFONE - TUTTI VS S.S. 2 - 0 (73,5 - 63,5)
S.A.N.A. - AC MILAN 0 - 1 (59 - 71)
STAI ZITTA! - GUIDO 0 - 0 (63 - 62,5)
POTA TEAM - REAL COSMICO 3 - 4 (79 - 89)


Ultima modifica di Admin il Mer Gen 13, 2010 1:02 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty hahahaha ma che calcolatrice usa stanco???

Messaggio  Real Cosmico Mar Gen 12, 2010 3:48 pm

ahahahahahaha stefano sei simpaticissimooooooooo 76...ahahahahahah stefano stanco sei un mitoooo ho adirittura perso...u mamma miaaaa come sono triste.....correggi prima ke vengo a prenderti a casa

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty Re: RISULTATI 19^

Messaggio  Attilio Mar Gen 12, 2010 5:37 pm

mi sa tanto che il tuo 76 dipenda dal fatto che hai dato la formazione in ritardo...

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty MIsà tanto ke STEFANO STANCOOO SI E' SENTITO PERSOOO VISTOSI SCAVALCATO IN CLASSIFICA,

Messaggio  Real Cosmico Mar Gen 12, 2010 7:08 pm

Real Cosmico il Sab Gen 09, 2010 4:46 pm !!!

AMELIA
NESTA
CHIELLINI
ZACCARDO
MANNINI
MONTOLIVO
DE ROSSI
SCULLI
MESTO
ZALAYETA
VUCINIC

HANDANOVIC
BURDISSO
BONUCCI
CONTI
MAURI
LUCARELLI


Mooolto Moooolto appezzottato

QUESTA E' LA CONSEGNA DELLA MIA FORMAZIONE ALLE ORE 16.46 Quasi UN ORA PRIMA DELLA PREVISTA..ossia 17,30, DOPO CONFRONTO TELEFONICO CON IL PRESIDENTE DEL K....e dopo averlo visto Anke il giorno dopo senza aver evidenziato tutto....SI è INVENTATO QUESTA COSA, io alle 17:46 ero a NAPOLI CON UN AMICO...figuriamoci, fatta la formazione sono subito ripartito. CARO ATTILIO CONTROLLA TU STESSO ho fatto il COPIA E INCOLLA di quello ke si vede sul forum

I VOTI DELLA MIA GIORNATA SONO I SEGUENTI:

REAL COSMICO FORMAZIONE INSERITA alle 16.46 con termine inserimento alle 17.30

AMELIA 6
NESTA 10,5
CHIELLINI 6,5
ZACCARDO 9
MANNINI 5
MONTOLIVO 7
DE ROSSI 9,5
SCULLI 9
MESTO 11
ZALAYETA 5,5
VUCINIC s.v. entra LUCARELLI 10

PUNTEGGIO COMPLESSIVO DI 89 PUNTI CHE COME REGOLAMENTO EQUIVALGONO a 4 GOL! contro i 79 del mio avversario che equivalgono a 3 GOL...

CHIEDO SOSPENSIONE DEL RISULTATO DELLA MIA PARTITA E IMMEDIATA RETTIFICA, CAUSA RITIRO DEL CAMPIONATO!

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty PROVA ECLATANTE

Messaggio  Real Cosmico Mar Gen 12, 2010 8:02 pm

EVIDENZIAMO LE MODIFIKE KE STA EFFETTUANDO IL NOSTRO CARO PRESIDENTE

Real Cosmico
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty Re: RISULTATI 19^

Messaggio  Attilio Mar Gen 12, 2010 8:04 pm

Partendo dall'assunto che non mi pare il caso di inveire in questo modo, ritengo personalmente che la questione debba essere discussa, prove alla mano, durante l'asta di riparazione che si terrà a breve...

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty MI SCUSO PER L'ERRORE MA NON TOLLERO CERTE AFFERMAZIONI

Messaggio  Admin Mer Gen 13, 2010 11:57 am

Mi sono appena accorto, controllando dal computer dal quale lavoro (non quello che uso a casa) e effettuando l'accesso come amministratore, che nel caso in cui accedo come Admin leggo l'orario attuale (11.54) mentre non effettuando l'accesso ne leggo uno SBAGLIATO (12.54)

PREMESSO CIO', E PREMESSO CHE HO SOLTANTO APPLICATO "IN BUONA FEDE" LA REGOLA, GIA' APPLICATA PER POTA, S.A.N.A., S TEAM ECC., CHE LA FORMAZIONE VA DATA ENTRO LE 17.30, PROVVEDERO' A RETTIFICARE IL RISULTATO (4-3 PER REAL COSMICO ) E LA CLASSIFICA MA NON TOLLERO LE SEGUENTI AFFERMAZIONI:

"QUESTA E' LA CONSEGNA DELLA MIA FORMAZIONE ALLE ORE 16.46 Quasi UN ORA PRIMA DELLA PREVISTA..ossia 17,30, DOPO CONFRONTO TELEFONICO CON IL PRESIDENTE DEL K....e dopo averlo visto Anke il giorno dopo senza aver evidenziato tutto....SI è INVENTATO QUESTA COSA, io alle 17:46 ero a NAPOLI CON UN AMICO...figuriamoci, fatta la formazione sono subito ripartito. CARO ATTILIO CONTROLLA TU STESSO ho fatto il COPIA E INCOLLA di quello ke si vede sul forum"....

...... Io non mi sono INVENTATO assolutamente niente era semplicemente un problema tecnico di AGGIORNAMENTO DEL FUSORARIO.. e il martedi' dopo una giornata di lavoro puo' capitare una svista... NESSUNO E' PERFETTO, NEANCHE IO E NEANCHE IL FORUM , MA DI QUI A PARLARE DI MALA FEDE CE NE PASSA!!!

QUINDI RETTIFICO RISULTATO E CLASSIFICA E MI AUGURO CHE IL CARO ARBITRO LUCA PETRUZZO, CHE MI HA CHIAMATO MARTEDI' SERA CON LA SCUSA DELL'ALLENAMENTO DI PALLAVOLO AL QUALE NON PARTECIPA DA DUE MESI (!!!?!?!?) ABBASSI I TONI ALTRIMENTI RESTITUIAMO I SOLDI A TUTTI E FINIAMOLA QUA CON QUESTA FARSA DI FANTACALCIO!!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 18.09.09

https://fantadisperati.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty Re: RISULTATI 19^

Messaggio  TUTTI VS S.S. Mer Gen 13, 2010 3:35 pm

Io vorrei l'annullamento della giornata e 5 punti in più causa sfoga e malocchio di ari componenti del fantacalcio...aspetto la rettifica dei risultati...grazie... cheers
TUTTI VS S.S.
TUTTI VS S.S.
Admin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty Re: RISULTATI 19^

Messaggio  Alessandro Dom Gen 17, 2010 1:57 pm

io vorrei una birra grazie...

Alessandro

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.10.09
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 19^ Empty Re: RISULTATI 19^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.