Fantacalcio Disperati 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

3 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  pektovic Lun Set 21, 2009 1:26 pm

RISULTATI 4' GIORNATA:

TUTTI VS S.S. - S TEAM 4 - 0 (88,5 - 57,5)

STAI ZITTA! - VODAFONE 0 - 0 (65 - 64)

GUIDO - LIFE IS NOW 1 - 0 (66,5 - 65,5)

FC LUIGI - POTA TEAM 2 - 2 (72 - 73,5)

REAL COSMICO - S.A.N.A. 3 - 0 (82,5 - 63)


Ultima modifica di pektovic il Lun Set 21, 2009 2:52 pm - modificato 1 volta.

pektovic
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  pektovic Lun Set 21, 2009 1:34 pm

Inutile commentare la mia sconfitta 66,5 - 65,5... nonostante il gol di Marchisio e i 2 assist di Camoranesi, complice la Gazzetta che portava PELLISSIER indisponibile (e che non ha dato inspiegabilmente l'assist a MORIMOTO)!!!

Bella vittoria per REAL COSMICO su S.A.N.A., complice il suo super-centrocampo SEEDORF (riserva di Ronaldinho???), MANNINI (3 gol in 3 partite...chissà perchè a Napoli non segnava???) e DE ROSSI !!!

Giornata ricca di gol anche per TUTTI VS S.S., che si porta a una sola lunghezza dalla "odiata" LIFE IS NOW, grazie ai gol di Totti (doppietta per il capitano giallorosso), Alvarez, Martinez e Bogdani

Pareggio a reti bianche per STAI ZITTA! e VODAFONE, che rimane comunque saldamente in testa alla classifica del Fantacalcio, nonostante sia solo al quarto posto della classifica dei "punteggi" che voleva attuare l'anno scorso... la vita (e il calendario) e' una ruota che gira !!!

Pareggio anche per FC LUIGI (che riesce ad arrivare miracolosamente a 72 punti tondi tondi) e POTA TEAM.

Della vittoria di misura di GUIDO TEAM abbiamo detto, sperando che questa sconfitta dell'ODIATO presidente metta a tacere le ultime polemiche del weekend... LA FORMAZIONE VA DATA ENTRO LE 17.30 CARI MIEI, COME DA REGOLAMENTO, EVIDENTEMENTE QUALCUNO QUANDO ABBIAMO LETTO IL REGOLAMENTO IN SEDE DI ASTA INIZIALE ERA DISTRATTO ???

CMQ IO SONO SEMPRE A FAVORE DELLA DEMOCRAZIA, QUINDI BEN VENGANO NUOVE REGOLE E NUOVE IDEE DISCUSSE DA TUTTI VISTO CHE NON VI PIACE NE' IL REGOLAMENTO NE' IL FORUM... E VOLENDO POSSIAMO ANCHE CAMBIARE IL PRESIDENTE VISTO CHE MI ROMPO IL CA.... DI FARE I CALCOLI CON EXCEL!!!!

pektovic
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  Attilio Lun Set 21, 2009 2:02 pm

Beh, io stando alle votazioni che ha messo il presidente ho vinto 2 a 0 ahahahahahaha

Cmq non ho capito una cosa: ma il tanto bello file excel non ci sta più? Il dettaglio dei voti e cazzacci vari?
Ciao!

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty tutti vs s.s.

Messaggio  TUTTI VS S.S. Lun Set 21, 2009 2:18 pm

Stè nessuno ce l'ha con te...
Ma stiamo scherzando,questo è un gioco e lo sappiamo benissimo,e se vedi mi sono iscritto subito al forum,ma come sto dicendo sempre ci sono modi e modi per fare le cose!!

Cmq si il file in exel è comodo bisogna vedere come metterlo sul forum!

P.S.
Siamo a una lunghezza stai attento!!! cheers cheers cheers cheers cheers
TUTTI VS S.S.
TUTTI VS S.S.
Admin

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  Attilio Lun Set 21, 2009 2:21 pm

Quoto Kekko!!! Tu parli di polemiche, io parlo di chiarimenti! Qua nessuno si è incazzato per l'amor di Dio...cmq il file Excel a me piaceva, si potrebbe trovare una soluzione...a voi che siete gli esperti informatici l'arduo compito Very Happy Very Happy

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  pektovic Lun Set 21, 2009 2:50 pm

Atti' perche' avresti vinto 2 a 0 ??? Smile

Cmq ti faccio notare che nella classifica dei punteggi io sono primo, mentre Attilio e' quarto ... .ahahuahauihauahuahauahuahaua Smile Smile Smile

Per il file excel, io ce l'ho se vuoi te lo posso anke mandare, ma non so come inserirlo nel forum... agli informatici l'ardua sentenza come dici tu! Smile

pektovic
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  Attilio Lun Set 21, 2009 2:52 pm

Perchè hai scritto nei risultati (65 a 74) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy FORZA VODAFONE!!!!!!

Attilio

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA Empty Re: RISULTATI E COMMENTI 4' GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.